Siete clienti Wind e vorreste la Wind All Inclusive 1000? Ecco come fare!

allinclusive1000

1.000 minuti, 1.000 SMS e 2 GB di Internet a 9€ ogni 28 giorni vi sembrano un’offerta allettante? Se si, seguendo le istruzioni riportate in questo articolo, potrete attivare facilmente l’offerta Wind All Inclusive 1000.

Ricordiamo che l’offerta è riservata ai già clienti Wind e non a quelli che vogliono passare all’operatore arancione: la procedura prevede l’ottenimento di un coupon univoco valido solo per quel numero di telefono, ed utilizzabile sino al 30 aprile 2016.

id383163_1Iniziamo!

  1. Per prima cosa, dovrete scaricare l’app Wind Talk (per Android o iOS)
    Aprite l’app e, in caso vi vengano richiesti, inserite i dati d’accesso
  2. Toccate l’icona dell’Assistenza Clienti per aprire una chat
  3. Digitate la stringa “#luckyme” ed attendete il coupon
  4. Tenete premuto sul codice appena ricevuto e selezionate Attiva Offerta.

In poco tempo riceverete un messaggio di attivazione (N.B. tutte le attivazioni effettuate oggi slitteranno a domani per manutenzione dei sistemi Wind) e Wind All Inclusive 1000 prenderà il posto della vostra tariffa base utilizzata sino a quel momento.

In caso di attivazione, l’opzione Pieno Wind verrà disattivata: l’offerta è comunque compatibile con le opzioni Porta Un Amico, Internet Box, Smartphone Box, +minuti, Wind Senza Limiti, +SMS, +GIGA e Open Internet.

Screenshot_2016-02-14-12-51-43_it.wind.windtalkSe avete problemi ad effettuare la procedura descritta, siamo a vostra disposizione per un aiuto!

Sorgente: Vorreste la Wind All Inclusive 1000? Ecco come ottenerla