Riparazione EXPRESS a domicilio

riparazioni_strumenti_topografici

 Era Informatica offre il servizio di riparazione a domicilio di Cellulari, Smartphone, Tablet e Notebook!

Come funziona?

Se non riesci a farci avere il prodotto direttamente in negozio, basterà andare nella sezione RIPARAZIONI e selezionare il modello, il difetto compilando tutte le voci richieste e procedere con l’acquisto selezionando come spedizione RITIRO + RISPEDIZIONE (per assistenze). Bisognerà poi preparare il pacco, e noi invieremo un corriere per il ritiro. Il pacco deve presentare l’etichetta con indirizzo:

Era Informatica – Via Consolare Pompea 1253 – 98167 Messina (ME)

Se serve, è possibile scaricare un etichetta precompilata quì: download.

Non dimenticarti di inserire nel pacco un foglio con su scritto il codice di assistenza che vi verrà fornito, e una descrizione del problema (se scaricate l’etichetta precompilata troverete tutto già pronto).

Il pacco deve essere imballato in maniera adeguata al fine di proteggerne il contenuto. Il contenitore deve essere rigido e resistente agli urti, ed è necessario posizionare almeno 5cm di materiale per l’imbottitura sul fondo della scatola e sui lati. Qualora l’imballo non dovesse risultare consono, il cliente non verrà rimborsato in caso di problemi derivanti dal trasporto.

lightview-1

Quanto costa?

Il costo da aggiungere alla normale assistenza è di 15,99€, compreso di ritiro e rispedizione. Non appena arriva il pacco, verrai avvisato via mail dell’avvenuta ricezione. Il prodotto verrà riparato e inviato a casa tua entro 72 ore (salvo diversa comunicazione).

Come pago?

Pagherai comodamente in contrassegno al corriere quando riceverai il pacco contenente il prodotto riparato. Potrai anche pagare con BitCoin o Paypal (3,5% in più sul totale) nel momento in cui ti notificheremo che il prodotto è stato correttamente riparato ed è pronto ad essere spedito.

Quanto tempo passa?

Di norma entro 72 ore lavorative (salvo diversa comunicazione) riceverai a casa tua il prodotto riparato.

Cosa succede se non accetto il preventivo o se il dispositivo non è riparabile, non è conforme alla descrizione iniziale o non presenta il difetto comunicato?

Ti contatteremo e ti reinvieremo il prodotto, pagherai solo 15,99€ di spese di trasporto comodamente in contrassegno al corriere (la spedizione sarà assicurata e avverrà entro 48 ore)

Come posso avere un idea di quanto costa riparare il mio prodotto?

Nella sezione RIPARAZIONI del nostro portale puoi visualizzare le riparazioni più comuni dei dispositivi più utilizzati, se il tuo problema non compare in lista allora non esitare a contattarci per avere un preventivo personalizzato.